Incastellature metalliche per ascensori

Dettagli tecnici

Tutti i nostri prodotti sono forniti con certificazione conforme alle normative tecniche di riferimento nell’ambito ascensoristico ed edile, il che ne consente l’installazione sia in ambienti interni sia in ambienti esterni, per uso residenziale e industriale.

Strutture semplici da montare

Le nostre strutture per ascensori si contraddistinguono per essere semplici e veloci da montare, grazie ai montanti verticali e traverse orizzontali in lamiera presso piegata, e per essere facilmente assemblate tramite bulloneria. Il tutto secondo le necessità tecniche e stilistiche del cliente e dell’ambiente in cui sono immesse perché, oltre ad una realizzazione impeccabile, studiamo al dettaglio ogni soluzione affinché possa soddisfare sia le richieste progettuali che estetiche:

  • Incastellature in ferro o acciaio inox AISI304;
  • Incastellature senza alcuna finitura;
  • Incastellature verniciate con polveri epossidiche in forno a 200 gradi per resistere agli agenti atmosferici;
  • Vetri a complemento finale all’incastellatura fornita;
  • Accessori di completamento della struttura, come passerelle di sbarco in lamiera striata o lamiera di alluminio, portali di piano, serramenti apribili, etc.

Certificazione di conformità

Per ogni incastellatura metallica realizzata viene fornita una relazione tecnica di calcolo firmata da un ingegnere strutturista, il piano manutenzione della struttura e la dichiarazione di conformità CEE in ottemperanza della norma UNI EN 1090.

Quando necessario, grazie all’esperienza di carpenteria acquisita, effettuiamo senza problemi le modifiche idonee alle strutture esistenti per renderle adattabili alla nuova installazione.

Per maggiori informazioni contattaci