Incastellature metalliche
per ascensori

Produciamo e installiamo incastellature metalliche per ogni tipologia di ascensore e piattaforma elevatrice con flessibilità di installazione in ambienti interni o esterni, per uso residenziale o industriale.

Le nostre incastellature ascensori si distinguono per:

  • Semplicità di installazione e versatilità.
  • Possibilità di produzione in ferro o acciaio inox AISI304.
  • A seconda delle esigenze, possono essere fornite senza finitura o verniciate con polveri speciali che le rendono ultra resistenti agli agenti atmosferici nel corso degli anni.

Le incastellature metalliche,
sono conformi alle normative tecniche

Le incastellature metalliche, come tutti i nostri prodotti, sono conformi alle normative tecniche di riferimento nell’ambito ascensoristico
ed edile e regolarmente certificate. Per ogni incastellatura metallica realizzata e installata viene fornita:

Relazione Tecnica

Per ogni incastellatura metallica realizzata e installata viene fornita una relazione tecnica di calcolo firmata dall’ingegnere strutturista dell’azienda.

Piano manutenzione

Per ogni incastellatura metallica realizzata e installata viene fornito il piano di manutenzione della struttura.

Dichiarazione conformità

Per ogni incastellatura metallica realizzata e installata viene fornita la dichiarazione di conformità CEE in ottemperanza della norma UNI EN 1090.

I nostri operai specializzati

I nostri operai specializzati nel settore, grazie alle più moderne strumentazioni, assemblano l’incastellatura in modo pratico e veloce, fornendo un’installazione a regola d’arte di ascensori, che siano immessi in edifici esistenti o in edifici di nuova costruzione.

Lavoriamo vendendo e installando incastellature metalliche con successo a Milano, a Monza Brianza e svolgiamo l’attività di installazione incastellature ascensori a Novara, Varese e anche a Como.

Soluzioni di incastellature ascensori

Realizziamo tutti i tipi di incastellature per ascensori.  Le nostre incastellature vengono prodotte sia con componenti pressopiegati sia in maniera standard, con pianta quadrata o circolare. Tutte le componenti che realizziamo possono essere personalizzate scegliendo tamponamenti in lamiera o in acciaio o in svariate varianti cromatiche. Sono strutture autoportanti che possono essere installate sia all’interno che all’esterno di un edificio.

Se desideri avere maggiori informazioni non esitare a contattarci

pensilina-con-vetro-per-ascensore-esterno

Per maggiori informazioni contattaci

Incastellature per ascensori esterne ed interne

Le incastellature possono essere posizionate all’interno o all’esterno di un edifico, a seconda degli spazi a disposizione e delle vostre esigenze. Inoltre, gli ascensori sono ideali per case private, scuole, edifici residenziali, negozi.

Castelletti interni per ascensori

Costruire un ascensore interno ad un condominio o all’interno di una casa è la soluzione ideale quando sono presenti più piani. Un ascensore abbatte le barriere architettoniche e permette di raggiungere i piani più alti senza difficoltà. L’incastellatura possiamo realizzarla sia per vani grandi sia per vani piccoli. L’installazione di un ascensore incide positivamente sul valore dell’edificio, riqualificandolo non solo in modo funzionale ma anche estetico ed economico. Realizziamo anche mini-ascensori per ville o case private.

Contattaci per un preventivo 

images
struttura-esterna-per-ascensore

Castelletti esterni per ascensori

Realizziamo incastellature metalliche per ascensori di qualsiasi tipo e dimensione, in ferro, alluminio ed acciaio inox, dal design curato. Questo tipo di ascensore esterno rappresenta una ottima soluzione dove non è possibile installare un elevatore interno al condominio o al fabbricato privato ed evita eventuali modifiche agli ambienti interni.

Per un preventivo contattaci

Prezzi di incastellature metalliche per ascensori

Prima di definire quale possa essere la tipologia di incastellatura più adatta alle diverse esigenze un tecnico dell’azienda prenderà un appuntamento per un sopralluogo, per valutare le caratteristiche dell’ambiente, il vano scala, l’esterno dell’edificio, i piani su cui andrà installato l’ascensore. In tal modo potremmo definire al meglio le modalità di installazione e il prezzo che varia in base alle caratteristiche e alle conformità dell’edificio.